Menu

 

Spedizioni

Le nostre consegne sono gratuite per ordini pari o superiori a € 59,90.
Per ordini di valore inferiore, il costo delle nostre spedizioni è fisso indipendentemente dal volume della merce ordinata precisamente e sarà un contributo spese forfettario di euro 9,90 (iva esclusa);
La spedizione, viene effettuata servendosi di corrieri specializzati dal Lunedì al Mercoledì. 
Pertanto, gli ordini ricevuti, rispetteranno la seguente scaletta:
Ordini ricevuti il lunedì: consegna al corriere il martedì;
Ordini ricevuti il martedì: consegna al corriere il mercoledì;
Ordini ricevuti dal mercoledì al venerdì: consegna al corriere il lunedì
Questo per garantire la consegna nel minor tempo possibile ed evitare soste indesiderate in depositi durante il week end.

Questo ci permette, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, di consegnare i Prodotti ordinati in Italia entro un termine massimo di cinque giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il contratto si è concluso. Nel caso in cui non fossimo in grado di effettuare la spedizione entro detto termine ne daremo tempestivo avviso tramite e-mail all'Acquirente, con indicazione del termine entro cui avverrà l'evasione dell'ordine. I tempi di consegna possono variare in funzione del Paese di destinazione e di altri fattori non direttamente controllabili dal Fornitore e non imputabili ad esso. Indicativamente e salvo le eccezioni di cui sopra:
Purtroppo non siamo noi a scegliere la persona che effettuerà direttamente la consegna, quindi, nel caso tu abbia ricevuto un servizio di consegna che non ritieni adeguato, ti preghiamo di segnalarcelo. Faremo del nostro meglio per rendere migliore il servizio.

VARIE
Imballaggio: tutti i nostri colli sono in confezione anonima e riportano un'etichetta identificativa con i dati del destinatario e sono sigillati con nastro anonimo.
Se ricevi un collo manomesso o rovinato ricordati di indicarlo sul documento firmato che dovrai rendere al corriere.
Per qualsiasi ulteriore informazione contatta il nostro servizio clienti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Eventuali interruzioni di servizio del Corriere:
Qualora il Corriere non sia in grado di iniziare o continuare il trasporto della spedizione del mittente per causa a sé non imputabile, ciò non costituirà un inadempimento del contratto stipulato con il mittente, ma il Corriere dovrà fare tutto quanto ragionevolmente possibile, date le circostanze, per iniziare o continuare il trasporto. A titolo di esempio, costituiranno eventi di forza maggiore: interruzione delle vie di comunicazione terrestri o delle rotte aeree dovuta al maltempo, nonché incendio, inondazione, guerre, sommosse o tumulti, iniziative di autorità governative o di altre autorità (ivi incluse, a solo titolo di esempio, le dogane), vertenze di lavoro o obbligazioni che coinvolgano il Corriere o terze parti. 

×