Che alla Poiana accadono storie strane… è normale!
E’ possibile che Clarabella possa parlare… così come i coniglietti portare le uova di Pasqua… o come la storia di Ciro che festeggia la nascita del piccolo Rudolf scorrazzando e ragliando per Pradleves.
Ciro è un asinello adulto fortunato, perché vive con due splendide asinelle: Pasqualina e Stella, una grigia e l’altra bianca.
Il 06 gennaio di quest’anno, un passante avvisò il nostro stalliere che Ciro si aggirava come un vagabondo proprio nel cuore del paese… non che quella sera fosse affollato di gente…: la temperatura era fredda, di molto sotto zero ma, Ciro trotterellava allegramente, ragliando, o… meglio, quasi canticchiando tra sé e sé una canzone … forse, quella di Elisa … “A modo tuo”
Camminerai e cadrai, ti alzerai
Sempre a modo tuo
Sarà difficile vederti da dietro
Sulla strada che imboccherai…
… ma gli asinelli, non cantano!!! Non è vero Ciro cantava… eccome!!! Si aggirava per il paese felice a dare la lieta novella… è nato… è nato… è nato!
Ma, non Gesù Bambino… era già nato e, aveva già portato i doni!
Ed ora la notte dell’Epifania che tutte le feste porta via… in realtà portava festa e gioia in casa di Ciro e Pasqualina perché era nato uno splendido asinello bruno, tutto ricciolino, di una dolcezza infinita: Rudolf!
Condividi e ottieni uno sconto del 15%!
Condividi semplicemente questo prodotto su uno dei seguenti social network e sbloccherai uno sconto del 15%!